View Single Post
Old 23-05-2007, 16:32   #22
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
credo che il copia incolla dell'orario di fine scansione non abbia funzionato correttamente inquanto noto ora che è lo stesso orario...
stasse posto l'orario preciso della durata, cmq era qualche ora a differenza delle 8 ore.

in realtà Black92 hai ragione a dire che il kav si autoregola per usare la cpu, però ho in perenne esecuzione il Boinc (calcolo distribuito per progetti scentifici) il che fa' usare minimo il 50% di cpu, se non sono al pc tende pure lui a prendersi il 100%.
L'unica fascia d'orario che non impatta con il mio uso è dalle 03:00 alle 07:00, questa è una costante come fascia oraria.. nel resto del giorno è possibile che spesso il pc rimanga senza padrone ma quelle poche volte che ci sono (e non lo so' sempre a priori) voglio un pc pronto all'uso.

ho ancora un terribile ricordo del mio precedente approccio al KAV, ero rientrato la sera alle 18:00 e stava ancora scansionando l'hd...
avevo fatto una scansione approfondita ma dalle 9:00 alle 18:00 mi sembra esagerato come tempo

Cmq, il vostro suggerimento sarebbe quindi "bit-defender" e "antivir" come leggerezza e precisione..

Si apre quindi un ulteriore dubbio analizzando i prodotti di avira, ossia entrambi funzionano su win2003server-enterprise sp2 ?

bit-defender effettivamente è il più conveniente con la promozione 2 user x 2 anni
il fatto che tu utilizzi un programma del genere influisce molto sulla scansione quindi non è poi così giustificabile la tua lamentela . si, certo sarà più lento del NOD, ma non puoi nemmeno pretendere che con un 3000+ faccia miracoli insieme a quel programma .
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline