Quote:
Originariamente inviato da robirisi
Ciao Danbi, ti scrivo perchè anch'io ho da qualche settimana montato sulla nostra bella mobo uno Zalman 9500 AM2, mandando in pensione il grande Arctic Cooling Freezer 64 Pro. Il dissipatore è proprio bello, si tratta della versione argentata con il led verde, tuttavia ho notato delle temperature del tutto simili (se non superiori) a quelle registrate con il Freezer, specialmente a bassi regimi di rotazione. Non ti nascondo che mi sarei aspettato qualcosa di meglio dallo Zalman e tenendo conto che abbiamo provato anche lo stesso processore (4000+), mi incuriosiva conoscere la tua esperienza circa le temperature registrate sia in idle che sotto stress. Tieni presente che io con lo Zalman sto a riposo intorno ai 34° con la ventola sui 7 Volts (il min consentito dal mio rheobus) mentre non supero mai i 40° con la CPU sotto stress e la ventola al max.
Grazie e ciao!
|
appena montato lo zalman 9500 con l'artic silver(onestamente mi aspettavo più luce dalla ventola che fregatura

)cmq per ora vi posso dire le mie temp nel bios...33 gradi e ho cmq aspettato 10minuti per trarre le conclusioni...al massimo fa i 34
cmq voglio aggiornare il bios all'ultima versione prima di trarre le conclusioni non si sa mai