Quote:
Originariamente inviato da nidecker
Concordo.
Un peccato cmq per i veri amatori del genere rally perchè, ahimè, RBR rimane l'unico vero simulatore di rally esistente.
Fa incazzare perchè con le tecnologie di oggi si potrebbero creare dei simulatori con le @@...e invece cosa tirano fuori? Solo grafica e niente fisica (che secondo me è la cosa più importante in una simulazione).
Ci pensate se venisse creato un simulatore con cui si parte dalle peugeottine 205,309 o 106, si fanno campionati, si scalano le classifiche, ci si comprano gli aggiornamenti a regola di fiche per la macchina, si cambia di classe, si ottengono ingaggi con gli sponsor sino ad arrivare, che so, al mondiale WRC o ai massimi campionati nazionali (stile TRA o CIR qui da noi)? Il tutto condito da un bel parco macchine - che abbiano rigorosamente livree e rumori originali - rally e ps famosi...Chiedo troppo eh? 
|
Sarebbe bellissimo. Ma non venderebbe, quindi te lo puoi scordare. Certo che con il Digital Delivery sarebbe splendido se qualcuno si arrischiasse in una simile impresa. Purtroppo, le vendite di RBR sono state un disastro, quindi dubito siano molti i publisher interessati a qualcosa di simile.
Pape