Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ah belli, come state tutti quanti?
Da un bel pò non passo da queste parti, per lavoro mi sono spostato e non ho avuto l'adsl..adesso abito a Roma
Che ve ne è sembrato alla fine di questo gioco, ne parliamo un pò (anche se in ritardo)?
Per me è stato il miglior jrpg, tanto è vero che trovando a pochi soldi Shin Megami Tensei Digital Devil Saga l'ho preso subito!! Appena finisco Shadow Hearts Covenant lo comincio 
|
be Lucifer's Call rimane nella top dei JRPG di cui, secondo me, lo si puo godere appieno solo dopo aver affrontato Lucifer in persona e aver ottenuto il finale "True Demon". Per Digital Devil Saga (e di conseguenza Digital Devil Saga II) preparati per l' eccessiva complessita del gioco, ancora piu elevata di quella vista su Lucifer's Call. Dato che il salvataggio di DDS1 ti servirà per avere un impostazione decente in DDS2 ti consiglio gia da ora di metterti guida sotto mano e prevenire perdite di possibili oggetti o personaggi (in realta di personaggi segreti ce ne è solo uno) segreti ottenibili nel secondo capitolo. Per tutti i cultori dei JRPG volevo informare che in DDS1 è possibile affrontare cio che oggi viene definito il boss piu potente della storia dei JRPG:
Spoiler: |
ovvero il protagonista di Lucifer's Call. |
Quote:
Bentornato!
A dire il vero sono ancora fermo >_< sempre ai tre templi, in questo periodo non mi va di usare molto il cervello e prediligo i giochi "spacca tutto"
Comunque devo finirlo...ho deciso che prenderò Devil Summoner solo a Lucifer's Call finito
|
Sinceramente Devil Summoner, per quel poco che ho giocato, nonostante abbia un ambientazione affascinante e delle innovazioni parecchio interessanti il suo stile Action-RPG da un po di rogne. Consiglio di giocare prima i due DDS e poi Devil Summoner