View Single Post
Old 22-05-2007, 21:09   #1
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
[Rimini]2 hard disk SATA2 160Gb (1-16Mb buffer)

VENDO QUESTI 2 DISCHI SATA 160GB Nuovi uno ha il vantaggio di essere un 16Mb buffer l'altro di essere un seagate a tutti gli effetti, entrambi sono SATA 2

ENTRAMBI SONO COPERTI ANCORA DAI 3 ANNI DI GARANZIA DELLA CASA o poco meno

PRESENTANO UN DIFETTO

IL MAXTOR 160GB 16MB BUFFER SATA 2 Funziona tranquillamente però ogni tanto emette un fischio dovuto ad una semplice vibrazione provabilmente però quando accade (NON SEMPRE) è abbastanza fastidioso

Il Seagate non supporta lo smart e sbaglia la copia di qualche file durante l'installazione del sistema operativo.

POTETE MANDARLI IN RMA sfruttando il ritiro ON SITE!! e ne avete 2 perfetti Identici oppure usarli così come sono

SERIALI G208HN4G SEAGATE
V3057FAG MAXTOR MODELLO 6V160E0
PER QUEST'ULTIMO HO GIà APERTO UN RMA ma non ho voglia di attendere quindi se lo comprate modifichiamo il destinatario dell'RMA e si vengon a prendere il disco a casa vostra

Considerando che il maxtor è nuovissimo mai usato il seagate sarà stato usato un dieci giorni e si trovano nuovi a 45+45 90 euro
FACCIAMO 45 ENTRAMBI La metà e se avete pazienza ottenete due dischi perfetti

Se li vendo bene senò apro L'RMA anche per il seagate ed aspetto

Grazie