Lol, Sei il mio gemello? Situazione Quasi identica, io ho un A8R (non so tu) e quel dannto dentino l'ha fatta anche a me

, però lo escluderei. Non avevo fatto caso al masterizzatore etc (usa gia HD-SATA) , provero a staccarlo, cmq ci mette pure qualcosa in + di 10 secondi..diciamo 15, la cosa strana è che il Led della ventola si spegne, dopo na decina di secondi, si riaccende e poi fa il post...mi lascia perplessa sta cosa.
Scusate la domanda magari già affrontata...ma il Bios Beta 0602 A8R-MVP, che fix contiene? Qualcuno l'ha usato e ha feedback da dare in proposito?
Ultimo dubbio...mi è capitato diverse volte (sia a caldo che a freddo) che il sistema nn si riavviasse (nessun bip diagnostico del bios da interpretare) ..inizialmente pensavo fosse qualche contatto tra Mb/Case..smontato tutto diverse volte...poi è ricapitato ancora...non riesco a capire da cosa dipende..in genere dopo 10 min ad analizzare il problema e fare prove pratiche a staccare una periferica per volta stacco tutto, tolgo ram, reinserisco e tutto va di nuovo.. ho pensato fosse l'alimentatore..un CoolerMaster iGreen 500W...ma comincio a nutrire seri dubbi su MB/CPU (Asus A8R / 4800X2) visto che le RAM si son fatte 1 notte e 1 giorno con di Memtest...purtroppo non ho ancora avuto modo ti fare un SuperPI e un Prime95 poichè in uno dei precedenti riavvii
(freezata installazione di Windows dopo format per prove pratiche con Nlite) mi è morto l'HD e sto aspettando RMA....Consigli? non vorrei danneggiare altri componenti o perdere tempo inutile..
