View Single Post
Old 26-07-2002, 16:57   #5
Hunky
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
Re: problema di campo con 8210

Quote:
Originariamente inviato da PAX
[b]Ciao,
E' da alcuni giorni che ho dei problemi con l'8210,premetto che a casa mia ho campo pieno( omnitel),e recentemente ho testato con un telefono diverso,il campo c'e'.
Questo e' il problema che si verifica:

a volte perde il campo,Zero tacche non posso telefonare e nemmeno ricevere,lo spengo ,lo riaccendo e il 90% delle volte il campo ritorna.

Capita che a volte,senza lo spegnimento e la riaccensione il campo ritorni,per scomparire dopo qualche minuto, o qualche ora,non e' una cosa a cadenza sequenziale, ma random.

Lo fa sia con batteria completamente carica,che con batteria quasi scarica,lo fa sia di giorno che di notte,ho testato se il ponte ha il segnale continuo e il test e' positivo.

Alcuni mi hanno detto che e' la batteria,ma ancora tiene un paio di giorni e non mi sembra andata...Ultime operazioni effettuate sono:
logo all'avvio ricevuto da infrarossi,ma non penso sia quello.
Forse alcuni settaggi nel menu' che non conosco??

Aiuto!

Grazie per aver letto!
Pax
Ciao, hai risolto il problema?..anche il mio preso usato ha lo stesso difetto.
Una persona del campo mi ha detto che il difetto è nel cobba..la cosa buffa è che non mi spiegato cos'è il cobba
Se puoi farmi sapere com'è andata all'assistenza..
Thnkz