Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86
quindi secondo tè qual'è il migliore glare 22" senza badare a spese(max 500€ basta che non mi dici un viewsonic da 1500€  ) considerando che mi interessa anche l'HD
|
Semplicemente al momento credo che di glare ci sia in giro il pb, l'hp e forse forse forse un asus

.
Considerando i tre modelli posso dirti tranquillamente che:
Su asus non ho molto da dirti, se non il fatto che sia stato poco apprezzato (se non ricordo male) tanto dalla critica quanto dagli acquirenti. Non predere per troppo attendibili queste info.
Hp, monitor acquistato da pochi, sembra un buon prodotto ma saresti tra i primi ad acquistarlo....in tal caso buona fortuna
Pb, c'è un topic di non so più quante pagine in questo forum con tutte le informazioni di cui necessiti e credo che il 99% degli acquirenti sia più che soddisfatto dell'acquisto. Il fatto che non siano i soliti 5 o 6 ad aver fatto l'acquisto ma una ventina almeno secondo me è un dettaglio da non trascurare.
Se parliamo di prezzi, se trovi ancora l'offertona puoi pagare il pb circa 50 euro meno dell'HP.
Io ho comprato dopo parecchi dubbi il pb, ci ho pensato su non poco.....devo dire che, al momento, non avrei potuto far scelta migliore e confermo l'opinione dei molti acquirenti
Unica piccola pecca, un leggero (a seconda dei casi) backlight in alto e in basso: nei giochi non te ne accorgi nemmeno, nei film è la zona delle bande nere quindi non rovina nulla.