Quote:
[b]Riguardo all pwm saprai che spesso si incorre in problemi di risonanza...e le ventole iniziano a fischiare (normalmente a bassi regimi).
CIao.
|
Per risolvere i problemi delle ventole ho messo 4 ventole da 8x8cm sul radiatore, che dovrebbero garantirmi un afflusso d'aria di parecchi CFM anche a bassissimi regimi.
Per evitare la risonanza che effettivamente ci sarebbe in PWM ho messo su ogni ventola dei generosissimi condensatori da 4700 uF, e ti assicuro che scompare ogni forma di onda quadra ai capi della ventola e l'alimentazione è pressochè stabilizzata.
Per le LM75... proverò a vedere anche quel datasheet. Ovviamente nel negozio sotto casa è già tanto se sanno leggere i valori di un condensatore al poliestere, quindi è ovvio che non hanno integrati della National. Dovrò andare a Milano a chiedere
Vi terrò informatissimi. Se avete infoz o curiosità dite e accorro