View Single Post
Old 21-05-2007, 14:18   #5988
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Lo sai che ho dovuto mandare il mio Opteron in RMA? Me lo hanno sostituito e dovrebbe essere quì a giorni.Stavo giocando e ha freezato tutto.....Ho resattato e non è più partito...
Attenzione all'alimentatore, non vorrei sia stato la causa del tuo problema...
Quote:
Ho venduto anche le DDR 4800 e adesso sto pensando cosa fare.
1x2GB?
Quote:
Se tenere un pc per giocare o prendere una console + un pc entry per il resto....Se passassi a una console mi mancherebbero i cheat
Proprio adesso che è uscita r600...
Io è da un pò che osservo i commenti on line a sproposito sulla nuova x2900xt che ha dato alito a qualche partigiano lato nVidia di commentare i primi risultati pubblicati con i drivers prealpha che hanno accompagnato le prime versioni della nuova gpu canadese... Tra una due settimane con altre releases di drivers la x2900xt dimostrerà le sue effettive potenzialità che emergeranno completamente sol quando vi saranno veri titoli full DX10.
A breve, due mesi, io acquisterò la mia prima r600 a 65nm (alias r650) ed alla console non ci penso neanche per un istante per tre motivi:
- le attuali console avranno una vita più breve del normale;
- la potenza, la qualità e la risoluzione su PC con i titoli dx10 che verranno non avranno paragoni su console;
- un PC potente permette anche, oltre allo svago, un utilizzo amatoriale e professionale di alto livello con audio, video e software tecnici in generale.
Il tutto ovviamente IMHO. NM.

Ultima modifica di NvidiaMen : 21-05-2007 alle 14:20.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso