View Single Post
Old 20-05-2002, 10:02   #11
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
Re: MMMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Direi che è stato detto tutto, l'incertezza non c'è per quanto riguarda i supporti dei giochi x-box che sono tutti su dvd9(anche se alcuni sono mezzi vuoti) in sistema di scrittura proprietario. La qualità del lettore dvd raggiunge e spesso supera la qualità di un lettore da tavolo di fascia medio alta. Tra rgb, s-video e composito nella visione dei film cambia pochissimo, nei giochi invece sono più marcate, soprattutto usando l'rgb. Il lettore è silenziosissimo, l'unico rumore un po' più accentuato è quello dell'harddisk soprattutto in accensione(cmq niente di particolare direi). Come dice il nostro buon laziale di fiducia per ora direi che i giochi sono parte appannaggio della play2, soprattutto per la maggior età di quest'ultima, ma come lettore dvd non c'è storia tra le due(e vorrei anche vedere) una migliore compressione per x-box(il lettore dvd è un 4x). Il dubbio sta nell'unica domanda sensata prima del suo acquisto: si è disposti ad investire su una console che attualmente ha meno giochi della play2 puntando sull'attesa di grandi titoli? Per quanto riguarda il parco giochi è già ottimo per ingannare l'attesa di titoli di maggior spessore. Tutto sta nel voler seguire il ciclo vitale della console o volere tutto e subito! Nel secondo caso è meglio la play2 senza dubbio.
P.S. cmq x-box rulla di brutto!

beh io non sono un super giocatore ... quando ho un paio di titoli li gioco a pieno ...

mi piaceva l'idea del lettore DVD di qualità con il quale è possibile anche giocare.

quello che vorrei sapere riguarda la compatibilità con i SVCD e VCD ... ho letto da qualche parte che con un supporto di qualità l'xbox sarebbe in grado di leggerli ...

nessuno ha provato???

grazie a tutti x le vostre risposte ...