Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ
Vedo che su libero c'è già una discussione, ma 300 pagine da leggere so un pochino tantine  ....detto questo veniamo al punto
i primi di maggio mi arriva la linea di Libero ADSL, attacco il router configuro il tutto e finalemte si parte......tutto ok allora direte!....invece no! la navigazione è lentissima un modem 56k va + veloce della mia ADSL!!! e inizia il calvario
chiamo l'assistenza (155) e mi dicono di chiamare un numero a pagamento (ottimo, si comincia bene!!!)
poi dal numero a pagamento mi dicono che per problemi di velocità devo fare lo speed test on-line e mandargli i dati.....
insomma per farla breve sono 20 giorni che fra telefonate al numero a pagamento e speedtest inviati dal sito HO ANCORA IL PROBLEMA e nussuno (tramite mail almeno) mi sa dire nulla....
Che devo fare? Qualcuno con problemi simili? Se disdico tutto pago un anno di penali o col decreto bersani sono salvo?
HEEEEEELP!!!! 
|
Ma sei in ULL?
Con il decreto Bersani dovresti essere apposto..
Calcola che forse ti chiedono cmq l'onere per il tecnico e il ritorno da mamma TL costicchia..ma ne vale la pena.