View Single Post
Old 21-05-2007, 09:38   #16
meditk
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao, dopo un lungo weekend sono finalmente riuscito a far funzionare Mytheatre su uno dei 3 computer (il programma non voleva i drivers originali ma quelli presenti sulla cartella drivers). Questo programma rileva che sia la qualità che l'intensità del segnale oscillano tra il 50 e il 70% (credo che sia buono no?). Comunque anche con questo programma si sentono diversi scatti (anche audio....simili a scoppiettii)....mi sembra che scatti quando cambiano immagini molto velocemente oppure con particolari programmi o in determinati orari (ma è molto randomico e devo ancora fare prove + precise.....qualche programma si vede correttamente.....poi invece iniziano gli scoppiettii e scatti e cambio computer non risolve). Come encoder sto utilizzando Cyberlink....magari c'è qualche encoder migliore che posso utilizzare? Ho messo un path di windows e provato a disabilitare l'acceleratore grafico della scheda video ma non ha risolto. C'è ancora qualcosa che posso fare per migliorare la situazione? Il segnale 50/70% è buono no?
Inoltre su uno dei pc (un notebock celeron 1200 con 384 ram e 32 di videocard) mytheatre ha difficoltà (il processore è fisso al 90- 100%) e quindi l'ho dovuto disinstallare e usare quello originale Visionplus 2.4 ......con tanti scoppietti e scatti. Vi è un programma molto leggero adatto a questo hardware?
Grazie
meditk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso