View Single Post
Old 21-05-2007, 07:44   #2738
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho installato il gioco oggi lo ho avviato e fin li tutto bene il tipo mi da una missione cm esco all aperto mi ha crashato il pc e si è riavviato o riavviato ho riniziato o sn riuscito ad andare furoi arrivo in un punto e mi crasha lo stesso questo problema lo da solo cn il mio pc xrchè installato sul portatile di mio padre gioca senza nessun problema cm mai...il mio pc è composto cosi:

Athlom 64 3800x2
Abit kn9
1 giga ddr2 667
Sapphire x1950gt 256 mb di ram
dalla prima pagina:

"SOLUZIONE PROBLEMA BLOCCO CON WINDOWS XP by nix2001:

1) - Aumentate lo swap file (mem. virtuale) almeno a 3Gb

2) - aprite il registro di sistema (start -> esegui -> regedit)

3) - HKEY_LOCAL_MACHINE > "SYSTEM" > "CurrentControlSet"
"Control" > "Session Manager" aprite la cartella "Memory Management"
trovate la parola "PagedPoolSize" e cliccate il tasto destro."modifica" e alla voce "Dati valore" inserite ffffffff > OK

4) nella stessa finestra dove c'è l'elenco con "PagedPoolSize" cliccate il tasto destro e fate NUOVO > VALORE DWORD.
Rinominate (tasto dx - rinomina) la nuova voce appena creata in "PoolUsageMaximum" dopo di che tasto destro su questa voce e cliccate modifica....inserite nello spazio "Dati Valore" questo valore: 00000028

Abbiamo finito....chiudete regedit....riavviate il sistema.......
e magia delle magie....il gioco non si bloccherà mai +.....almeno per quanto
riguarda questo problema."