|
Non per parlare a vanvera,ma l'N73 già dall'uscita è stato uno di quel tel che di problemi ne ha dati pochi...
Tornando IT, prima di consigliare un s60 (che ho anche io, ho un N73), non sarebbe meglio vedere cosa ci deve fare Angi92 con il cell? Un symbian s60 ti permette di fare davvero una gran quantità di cose, ad esempio può fungere da navigatore GPS, può fungere da player divx (con file giustamente dimensionati), vocabolario, calcolatrice avanzata (tipo anche plottare grafici di funzioni) al prezzo però della navigazione nel cell, dagli sms alla rubrica ai programmi un po' lenta. Se necessita di un cell che abbia un buon supporto per la musica, per i giochi java e una discreta fotocamera, non gli converebbe orientarsi verso un S40 o un SonyEricsson? Vero è che quasi tutti non hanno il wifi, ma è davvero così fondamentale? Per esempio se gli piacciono i Nokia ci sono 6233 o 6288, o 6300, se gli piacciono i SE potrebbe valutare un k800i che ormai è crollato di prezzo... Fermo restando che tra N80 e E65 prenderei il secondo, ho avuto a che fare con entrambi e come materiali l'E65 è parecchie spanne oltre l'N80, e che un N73 è sempre un'ottima scelta per via dello schermo un po' più grande della norma e della stabilità generica anche se allo scotto della mancanza del wifi.