|
Grazie per le risposte,
(per geng@: il problema che io ho è che se muovo il mouse in una viewport le altre non vengono correttamente aggiornate e le immagini e le griglie si sovrappongono dando luogo a degli errori stranissimi)
Ho nominato opengl invece che glide in quanto se io vado su Personalizza-Preferenze-Finestre - Driver visualizzazione mi viene chiesto di scegliere solo tra
HEIDI , OPENGL e DIRECT3D
In effetti come dice giustamente uomoserio, se scelgo Direct3d il problema degli errori nelle viewport scompare!
Ho notato anche (lo dico per quelli che avessero una 3dfx...) che con la versione dei driver della Voodoo 3 INCLUSA IN WIN2000 e prodotta da Microsoft (Microsoft Corporation v1.1.0) anzichè da 3dfx , il problema OPENGL scompare e quindi si può utilizzare anche questo driver, anche se effettivamente mi rendo conto che è molto piu' lento del direct3d.
In sostanza, problema risolto ,anche se non mi spiego come mai i driver 3dfx ,pur vecchi di un anno, dessero luogo a tali errori...
Quindi grazie a tutti e alla prossima!