View Single Post
Old 20-05-2007, 19:58   #10
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
ho WXPHESP2 originalissimo, tranqui....
cos'è sto ACPI?
Scusa mi è suggita la notifica, non intendevo se è originale nel senso di non piratato, ma se è la versione che era fornita sui cd di ripristino, perchè se metti un'altra versione devi anche aggiungere tutti drivers e utility che permettono ai dispositivi caratteristici di un portatile di funzionare bene.
L'acpi, ossia il risparmio energetico che dovrebbe rallentare la cpu quando non deve elaborare scaldando di meno. Dal messaggio che hai indicato sembra che non sia attivo. Per questo consiglio di fare un ripristino totale dai cd, per vedere se tutto torna a funzionare regolarmente ed escludere un problema harware.
Fermo restando che se costruito bene e con il sistema di raffreddamento non ostruito anche un portatile dovrebbe reggere con la cpu al massimo senza spegnersi pur con la ventola sempre al massimo.
Cmq se vai nel pannello di windows dello schermo, screen saver, alimentazione, l'impostazione energetica è su portatile-laptop o altro?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso