Quote:
Originariamente inviato da dave4mame
in tutta onestà.... è M3RDA.
aggiungi 20 euro e prendi una fuji di fascia bassa...
|
Quoto assolutamente! 3,2 Mpixel effettivi pompati a 12, messa a fuoco penosa, zoom ottico assente (mi pare di aver capito), modalità video pessima e così via...
Ma la coolpix 4100 non è del 2004? Non so se la trovi ancora in commercio. In ogni caso, se posso darti un consiglio, alza un po' il tuo budget. Puoi anche volerne fare un uso assolutamente amatoriale, ma con un budget così limitato otterrai anche prestazioni limitate.
Quanto alle buone prestazioni a distanza ravvicinata, mi pare che tutte le buone compatte se la cavino abbastanza bene, mentre per l'uso in condizioni scarse di luce è sempre difficile. Tutte le compatte hanno qualche difficoltà ad alzare l'ISO senza produrre una certa dose di rumore nella foto. A quanto ho letto le fuji F30 e F31 se la cavano un po' meglio delle altre, ma sono decisamente al di sopra del budget che hai fissato (tra i 250 e i 300 € mi pare).
Ti consiglio di guardare un po' di recensioni sui siti indicati in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=404498
per trovare una macchina che soddisfi le tue richieste al prezzo che preferisci (in particolare ti consiglio dcresource e dpreview, che fanno ottime recensioni).