Discussione: Demo di Lost Planet
View Single Post
Old 20-05-2007, 09:18   #371
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Mettiti gli occhiali ^^;

Seriamente, l'andamento degli upgrade per PC è una linea obliqua (costante). L'andamento degli upgrade su console è una linea fatta a scala (console nuova-upgrade). Seguendo un ipotetico punto fisso che è il budget, a seconda della generazione di console che prendiamo in esame, ci sarà un periodo in cui le potenzialità del PC sono sotto e un periodo in cui saranno sopra.

E ogniqualvolta si cambia scalino si ripetono questi discorsi.
magari possiamo dire che è sopra la media
comunque a parte gli scherzi ti dico che con poco più di 1000€ ti fai un pc bello e pronto per le directx10...ci sono dei miei amici che vanno nei negozi di informatica e spendono 1500€ per dei pc bidoni che i venditori gli rifilano per potenti(perchè ai miei amici basta che sentano solo "potenti" e stanno apposto)...cioè basta farsi furbi ed evitare i negozi dove non hanno prodotti per tutte le tasche.
Es: se in un negozio di informatica ti dicono che quella cpu che chiedi non esiste(si perchè mi è stato dett una volta che la E6400 non esiste!!da un negozio di informatica poi) sai già che quel negozio è da evitare come la peste perchè spaccia come potenti delle x550 HM e te le vende a 90€

io fino a due anni fa andavo avanti con un sempron 2800+ e una geforce mx400, poi ho capito che volendo potevo comprare pezzi del pc risparmiando di molto e allora pian piano compravo qua e la(anhe sui forum per esempio) e alla fine il risparmio c'è stato(poi magari scendo a compromessi con la cpu per oc in seguito), cioè sia chiaro ,studio e lavoro, quindi i soldi per me non è che crescano sugli alberi basta solo farsi furbi

Ultima modifica di loperloper : 20-05-2007 alle 09:23.
loperloper è offline