View Single Post
Old 20-05-2007, 03:27   #119
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
O col fare squallide illazioni...sentite questa: una notte, uscito dalla discoteca, accompagno una mia amica alla stazione dei pullman (vive vicino Roma)...la stazione era ancora chiusa, per cui parcheggio regolarmente a bordo strada e aspettiamo che la stazione apra.
Si affianca una volante, chiedono i documenti (di entrambi), appurato che non eravamo delinquenti che stavano cercando cosa fanno, se ne vanno?
No, cominciano a fare una storia chidendoci come mai eravamo fermi li.
Spieghiamo il motivo (fosse oggi col caxxo che glielo spiegherei), e loro iniziano a dire che siamo bugiardi, che quella è un luogo di scambi di coppie e cose simili.
Faccio notare che quando ci si ferma, soprattutto se lontano dalla propria zona, è impossibile sapere quello che di solito avviene dove ci si è fermati, e che quindi hanno preso un enorme granchio (anche perchè ma quale sesso, solo a pensare di fare sesso con la mia amica vomito , ed ero anche tentato di dirlo loro)...allora se ne sono usciti con un "va bene per stavolta andate",e mi dice "la prossima volta perchè non la porta a casa lei la sua amica?" Ed io risposi "se mi paga lei la benzina volentieri, visto che sono 100 km di distanza"( e all'epoca nemmeno lavoravo)...la cosa che mi ha dato urto è stato quel "stavolta", come se avessero fatto una concessione a dei delinquenti...ma stavolta di cosa???

p.s. tutto questo vicino la stazione Laurentina, per vostra info.
Ma tutte a te capitano?