20-05-2007, 00:13
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
Sbagliato, questa è una mistificazione su cui tanti ci marciano.
Il luogo si chiama tuttora piazza Alimonda. Viamichelin, Tuttocittà e Goggle maps trovano piazza Gaetano Alimonda, non piazza Carlo Giuliani.
E se invece alludi alla proposta di intitolare un aula parlamentare al Grisù delle periferie, ricordo che quella è stata una proposta isolata di un solo personaggio, proposta che non è mai nemmeno finita in discussione (ie: non esiste un luogo istituzionale intitolato al mancato lanciaestitori).
E BTW, in tutta la storia del G8, da Bolzaneto alla Diaz, dai pestagggi indiscriminati ai black block lasciati agire indisturbari, comprese le fughe dei carabinieri dal carcere di Marassi e senza dimenticare le prove false prodotte dalla polizia, ecco, in tutta questa vicenda che non si può liquidare con "standomene a casa non le prendo", l' episodio di sancarlo giuliani è proprio l' unico per cui mi sento di dare ragione alle FFO.
Però, io che alla manifestazione ci vado senza passamontagna e senza scotch al braccio, non posso accettare di venire manganellato senza una ragione. Perlomeno, non in un paese civile.
|
Meglio così che mi sia sbagliato, altrimenti saremmo proprio al ridicolo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
|
|
|