View Single Post
Old 19-05-2007, 19:55   #25345
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
dal notebook riesci perché sei dietro il firewall. Da internet il firewall ti blocca perché di default è impostato per non accettare connessioni in ingresso, consente in ingresso solo connessioni che sono state create da un pc che sta dietro il firewall. Se non configuri il firewall non riuscirai mai.
ecco, mi era venuta l'idea che dentro la lan funzionasse.
ho visto che c'è la voce regole firewall nel menu di configurazione del router, ma non ho capito che ip devo mettere per rendere accessibile l'imac da remoto utilizzando il servizio no.ip che ho già installato (accetta solo numeri e non l'indirizzo in lettere, che poi è lo scopo di no.ip), riuscendo così a controllarlo dal mio pc, anche se la velocità sarà bassa e sul mio crt da 19 sarà difficile far entrare il 24 dell'imac.
Chi ha voglia, magari in privato, di spiegarmi come fare?
Grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline