Quote:

| 
					Originariamente inviato da Filippo75  Anche a me il Gamer's Day ha messo il buonumore. Heavenly Sword e Little Big Planet mi ispirano molto, anche Uncharted e Ratchet sembrano belli. Infine c'è Home e qualche altro titolo che potrebbe rivelarsi interessante, penso che quest'autunno ci sarà da divertirsi. 

Secondo me il primo taglio potrebbe arrivare verso Natale, però dubito che diminuiranno di 100€ con tanto di gioco incluso.
 | 

Io lo spero, sopratutto per me....Sony deve effettuare un grosso taglio e presentare giochi come si deve in buon numero.
Stanno rischiando davvero molto, far sbattere una Software house a dare il meglio di se su un hardware, deve avere incentivi e garantirgli un ritorno economico....ma se la console non vende chi si sbatte?
E difatti con Ubisoft Sony ha un mezza guerra in atto.....perchè da una parte gli chiede più sforzi per operare al meglio nei titoli multipiattaforma.
Dall'altra Ubisoft non investe più di tanto perchè la Ps3 non ha questa grossa base installata.
Questi sono fatti...