View Single Post
Old 19-05-2007, 18:32   #2
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Uso la Tim da molto tempo, ma volevo cambiare in wind con qualche preoccupazione..volevo qualche opizione esperta.

In primis ho un N73 Brand Tim, avrò quindi qualche problema inserendo una sim Wind?
No.

Quote:
Passando da Tim a Wind noterò qualche differenza in ricezione? La tim prende ovunque, con la wind cosa dovrò aspettarmi?
Almeno dalle mie parti, Wind è peggio di una tragedia greca.
Naturalmente ti conviene chiedere a qualche tuo amico come si trova.
Mal che vada e non hai nessuno, compri una sim wind a poco e, nel caso non ti trovassi bene, puoi sempre metterla da parte.
Insomma, prima di chiedere una portabilità, meglio provare...no?
Una domanda: come mai sceglieresti "Wind", visto che attualmente sembra esserci una grande fuga da questo provider?

Quote:
Volevo inoltre qualche info riguardante quelle dual sim che si vedono spesso su ebay, un meccanismo che consente 2 sim in 1 solo cellulare. Funzionano davvero o danno problemi?
Se funzionano è solo in gprs. Dimenticati pure l'umts e ciò che è ad esso collegato (velocità in connessione dati, videochiamata, etc).
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso