View Single Post
Old 19-05-2007, 15:54   #35
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
cacchio ho scritto porche invece di porsche (va be a me cmq piacciono entrambe )

cmq la mia nn era una critica per wii nn vorrei essere frainteso, e nn sono un fanboy neanche della play ci mancherebbe (nn sono un fan boy di nessuna console visto che nn mi piacciono) dico solo che sono due mondi diversi che vanno valutati in tutt'altro modo. La play3, dovrebbe essere progettata per la longevità quindi bisognerà vedere fra un 2 anni almeno quanto avrà portato nelle casse sony nn ora visto che ci sono pochi giochi ottimizzati ( nn vi incavolate ma credo sia molto + complesso sviluppare giochi per la play che per il wii) e visto che essendo anche un player multimediale bisogna che si diffonda veramente l'hd. La wii tra 2 - 3 sarà vecchia e nn è detto che la nintendo per quel periodo intenda tirare fuori un'altra console. La play3 cmq cosi come è ora ha troppi problemi, dovrebbe presentare una revisione seria allora diventerebbe una grande macchina e lo dice uno che nn è mai stato fan della play
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1