View Single Post
Old 19-05-2007, 12:28   #3
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da ILoveDotNet Guarda i messaggi
come ho scritto in un altro thread, sto aspettando il MacBook Pro nuovo....dove comunque su una partizione installerei Win Vista per lavoro (e Mac OS sull'altra per mia espereinza personale). Finora ho sempre avuto Dell (ora ho un D820, che va da dio ma che sono costretto a cambiare :-() Ho sempre preso Dell perchè la loro serie professionale (Latitude) ha una garanzia eccellente: 3 anni, e se ti si rompe qualcosa te lo vengono ad aggiustare a casa il giorno dopo! Imbattibile.

Ora, mi chiedo, com'è l'asssistenza di apple? Se prendo un MBP da 2000 e passa euro, e mi si rompe qualcosa, cosa succede?
- me lo vengono a riparare a casa?
- devo spedirlo io, a spese mie?
- lo riparano in laboratorio, ma mi mandano un correire a ritirarlo gratuitamente?
- i tempi di attesa come sono?
- l'estensione a 3 anni (Apple Care Plan, o qualcosa di simile) cosa copre?

Esperienze? Ripeto, mi serve una garanzia ottima perchè lavorandoci come freelance, ogni giorno che resto senza PC sono soldi irrimediabilmente persi!
Grazie.
Scusa ma ti sei comperato un MacBook Pro senza informarti un attimino?
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso