View Single Post
Old 18-05-2007, 19:08   #1182
Target70
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
se usi XP la x-fi è da correre a prenderla. mentre se vuoi usare vista, fai attenzione che per il momento non viene gestito l'audio posizionale (leggasi EAX) e quindi ti funziona in modalità stereo e basta. per questo motivo non mi sono deciso a prenderla anche se mi fà gola.
per il momento uso la scheda integrata, anche se a qualità audio non raggiunge la x-fi. anche con essa non ho audio posizionalek, però intanto non spendo i soldi per una scheda audio discreta.

io ci sono cascato invece
ti feci una domanda un po' di post indietro, ma evidentemente non mi sono espresso bene!
riguardo l'audio, che con vista riuscivo solo a sentire l'uscita stereo quella del jek verde, mentre sull'uscita surraund niente, avevo pensato a un problema della scheda audio , cosi ho comprato la x-fi exstreme audio, niente stesso e identico problema
la cosa strana e che quando vai nella configurazione audio nel pannello di controllo di vista , settando la configurazione 6.1 e facendo il test di prova, si sente l'audio su tutti e 6 i satelliti, compreso il sub.
Ora mi sto godendo questa scheda con xp , speriamo che qualcosa in futuro esca fuori!! , perchè ho anche comprato la 8800 gtx per sfruttare le dx10 dei giochi, ma nello stesso tempo mi voglio godere il surraund
Target70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso