Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
se usi XP la x-fi è da correre a prenderla. mentre se vuoi usare vista, fai attenzione che per il momento non viene gestito l'audio posizionale (leggasi EAX) e quindi ti funziona in modalità stereo e basta. per questo motivo non mi sono deciso a prenderla anche se mi fà gola.
per il momento uso la scheda integrata, anche se a qualità audio non raggiunge la x-fi. anche con essa non ho audio posizionalek, però intanto non spendo i soldi per una scheda audio discreta.
|
io ci sono cascato invece
ti feci una domanda un po' di post indietro, ma evidentemente non mi sono espresso bene!
riguardo l'audio, che con vista riuscivo solo a sentire l'uscita stereo quella del jek verde, mentre sull'uscita surraund niente, avevo pensato a un problema della scheda audio , cosi ho comprato la x-fi exstreme audio,

niente stesso e identico problema
la cosa strana e che quando vai nella configurazione audio nel pannello di controllo di vista , settando la configurazione 6.1 e facendo il test di prova, si sente l'audio su tutti e 6 i satelliti, compreso il sub.
Ora mi sto godendo questa scheda con xp , speriamo che qualcosa in futuro esca fuori!! , perchè ho anche comprato la 8800 gtx per sfruttare le dx10 dei giochi, ma nello stesso tempo mi voglio godere il surraund