18-07-2003, 15:43
|
#41
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6243
|
Quote:
Originariamente inviato da bismarck78
Vi faccio un quadro della situazione in america latina, sopratutto Brasile e Cuba, a parte le prostitute vere e proprie che le si vedono a battere i marciapiedi e che devi cacciare 30$ ci sono le cosidette belle di giorno, che altro non sono che ragazze comuni autoctone che pur di passare qualche bella settimana insieme a qualche turista con un po di soldini, la danno che è un piacere e senza pensarci troppo, gli italiani sono leader nel settore, addirittura le ragazze parlano italiano, basta portarle a cena a bere una cosa e fargli un regalino e la patacca è vostra, perchè sanno che altrimenti il giorno dopo scappate, è inutile che vi illudiate e fate i virili italici, sempre a mignotte siete andati, pensate davvero che se la situazione economica di quelle ragazze era migliore sarebbero venute con voi??? Si??? Illusi e ipocriti.
Una considerazione finale
C’è mezza america latina che si getta nelle braccia di qualsiasi straniero, convinta che lavorare sia una cosa senza senso e che l’Europa e gli Stati Uniti siano una specie di Disneyland nella quale si vive facendo shopping. Il loro sogno proibito è gettarsi in un ipermercato insieme a una VISA senza limiti di spesa. Poi c’è l’altra metà, di solito altrettanto disillusa, ma che prova a conservare un po’ di dignità. Che non salta addosso ai turisti, ma che osserva la situazione con una certa rabbia interiore. Quanta sia questa rabbia e a cosa possa portare, non saprei proprio dirlo.
Capisco che a Cuba le donne siano quasi tutte molto belle e molto disponibili, ma a nessuno viene un minimo di rimorso per loro e ribrezzo per se stessi?
P.S.
che l'amico padrone del 3D si è fatto 4 italiane e non sia andato con quelle del luogo è un caso + unico che raro, la situazione in generale è quella che ho narrato su, a Cuba e nell'europa dell'est ho visto gli Italiani + ripugnanti che l'Italia abbia prodotto.
|
bella bismarck... hai illustrato la reale situazione con una sintesi ed efficacia splendida
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
|
|
|