Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
allora, non riuscivo ad installarla ogni volta veniva fuori una schermata, adesso si è aggiunto ache l'errore win32k.sys e diceva KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR...poi ho provato a staccare il lettore cd lasciando il masterizzatore (che è in master) e sono riuscito a finire l'installazione, poi quando sono andato a richiudere il case (sempre cn i lettore staccato) ecco tornata la schermata blu con errore
STOP:A 0x000000F4 (0X00000003, 0X8638B9A0, 0X8638BB14, 0X805C773E)
cmq basta che sfioro un qualsiasi componento interno (anche la lentola del dissi della cpu) che arriva un qualche errore fra i tanti...
solo l'alimentatore e la scheda madre (tramite la mascherina posteriore) possono "toccare" il case vero? ho l'ipressione che in questo computer ci siano strane correnti elettrostatiche, visto che basta che tocco il case con il suo sportello laterale anch'esso metallico per rimontarlo o smontarlo, xo non mi spiego il perchè a volte gli errori arrivano anche mentre utilizzo il pc per giocare, navigare ascoltare musica, senza che non vengano toccate nessuna delle parti del case..e poi mi ha fatto ancora la schermata con gli artefatti all'avvio prima, dopo che ho montato lo sportello..
|
Mi sa tanto di contatto elettrico fasullo o qualcosa che fa andare in corto il sistema.
Visto il rischio che corri, io toglierei subito la scheda madre e proverei il tutto al di fuori del case (in questo modo ti assicuri che non ci siano contatti con il case). A volte capita (è successo a me ) che sotto la scheda madre ci vada qualcosa (una vite o altro). Prova a soffiare con aria compressa sui vari componenti e allinterno delle fessure.
Controlla che lalimentatore faccia massa con il case (serra bene le viti e\o togli un pò di vernice).
Facci sapere