View Single Post
Old 17-05-2007, 23:23   #20
bernh
Member

Iscritto dal: Apr 2007
io sento molto dire... speriamo che questi k10 siamo almeno competitivi, speriamo che almeno si avvicinino un po ai concorenti di intel, come se tutti dessero per scontato che sia impossibile che possano rivelarsi superiori, non capisco perchč!

Detto questo quoto chi ha detto che dietro queste grandi aziende non ci sono dei polli, sanno quello che fanno.

Entrando nello specifico, l'acquisizione di ATI da parte di AMD DEVE per forza far parte di un progetto a lungo termine. Questo ritardo sono certo fosse stato messo in preventivo da AMD, senza comunque escludere che si sia protratto oltre le peggiori ipotesi. Sono altrettanto certo che ci siano gią pronte le contromisure di cui noi potremo valutarne l'efficienza nei prossimi 6-12 mesi.

Detto questo concludo esprimendo quello che voleva essere in sintesi il mio pensiero, la concorrenza non finirą mai. Se anche quelle di AMD fossero tutte mosse sbagliate che la porterebbero sull'orlo del fallimento non crediate che arriverebbe una bella cordata di supermiliardari con i $ al posto degli occhi pronti ad acquistarla e a risollevarne le sorti? E se invece proprio fallisse pensate che nessun'altra azienda del settore hardware, o una nuova azienda si butterebbero nel campo della produzione di cpu con discreto successo?

Non credo che questi scenari siano plausibili, AMD non scomparirą e saprą risollevarsi, quantomeno parzialmente, mentre intel continuerą ad evolvere cercando di non farsi a sua volta superare.

Ad ogni modo, se anche AMD dovesse proprio non farcela, ce la farebbe qualcun'altro e la concorrenza sarebbe garantita! Mercato troppo ghiotto per "concedere" un monopolio.
bernh č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1