View Single Post
Old 17-05-2007, 22:29   #8
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
allora..se vuoi fare un bel lavoro fai così:
prima dai una bella carteggiata con carta fine (1200) nn devi togliere tutto il colore,ma rendere la superficie più avvezza a prendere la vernice..
poi passi una mano di primer spray(fondo)poi dai un paio di mani sempre a spray del colore che vuoi e infine dai pure una mano di vernice trasparente che fa da fissante,in questo modo la vernice è più resistente ai graffi
e cmq la vernice acrilica nn scioglie la plastica
ah grande...queste sono le cose che voglio leggere...thanks adesso ho capito...e che non sapevo che la vernice doveva essere acrilica

quindi ricapitolando
scartavetro leggermente con carta vetrata finissima
do un primer acrilico con bomboletta nero o bianco?
io vorrei fare un bel blu elettrico...quindi credo che il primer giusto sia il bianco...giusto?
poi do due mani o tre di vernice acrilica spray blu eletttrico
poi quando si asciuga....do la vernice trasparente...ma quest' ultima conferisce al tutto un aspetto lucido brillante?
e poi la vernice trasparente come deve essere???acrilica pure lei...o si chiama in un altro modo????
questo è tutto...o c' è qualche altra dritta che devo sapere...mi raccomando siate precisi

dove trovo le bombolette giuste...quanto costano secondo te/voi????

Quote:
Originariamente inviato da Gioviz Guarda i messaggi
Sul monitor non ti so dire, ma sul mouse sono sicuro al 100%. Potresti usare un aggrappante per la plastica, così vai sul sicuro al 101%, chiedi al tuo colorificio/brico.
cosa è un aggrappante?????????sarebbe la vernice trasparente????????????cos' è un brico?

Ultima modifica di Spike88 : 17-05-2007 alle 22:32.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso