Quote:
Originariamente inviato da Blackie
La diversa dimensione non ha mai dato problemi, prova a scaricare la versione 10 trial e guarda se ti fa lo stesso problema.
|
La versione che ho scaricato è presa dal sito, ed è una trial ma mi pare sia la 10. Allora ti spiego: Visto che ho acquistato un hd raptor, vorrei spostare winzozz sul disco più veloce senza formattare e ho usato questo programma, Acronis TrueImage Deluxe, la versione gratuita di 10 mega. Ho creato l'immagine (di 40 giga) del disco C (di 160 giga), ma quando avvio il programma e seleziono il restore, mi fa selezionare solo due dischi su quattro. Non mi vede quello dove si trova l'immagine, e qui sono d'accordo, ma neanche il raptor! Eppure il disco è formattato e perfettamente funzionante ed è visto da win come disco di base, come gli altri, del resto.
Nel caso in cui riesca a superare questo scoglio, puoi illuminarmi sulla procedura da seguire usando questo programma? Ci sono problemi all'avvio del windows clonato? (stop sulla schermata azzurra di avvio e relativa procedura con disco floppy, che non possiedo, tra l'altro).