View Single Post
Old 17-05-2007, 20:52   #4775
mangiaspaghetti
Registered User

Iscritto dal: May 2007
problema con la demo di lost planet dx9

ciao ragazzi, vediamo se qualcuno di voi mi sa aiutare. ho installato la demo pc di Lost Planet: Extreme Condition con supporto per le directx9, ma quando avvio il gioco mi da questo errore "unsupported pixel shader 2.0" e non parte.
il mio pc è un notebook acer 5024 wlmi, con 1 gb di ram e ati mobility radeon x700 da 128 mb. la cosa che non capisco è che la scheda grafica secondo le specifiche tecniche dovrebbe garantire il supporto per i pixel shader 2.0b.
half life 2 richiede i pixel shader 1.0 e gira che è un piacere, ma questo non vuole nemmeno partire.
ho aggiornato il bios alla versione 1.20, ho disinstallato i driver originali ATI, ho ripulito il pc con driver cleaner e ho installato l'ultima versione dei driver ATI (gli originali, non quelli Omega o DNA, e non gli ho nemmeno moddati con dhmodtool: a me riesce di installarli e non mi danno problemi di alcun genere, almeno non ancora).
ho sbagliato qualcosa? dovevo moddare i drivers ATI con dhmodtool? dovevo tenere i piedi in una bacinella d'acqua calda mentre facevo partire la demo?

Ultima modifica di mangiaspaghetti : 17-05-2007 alle 21:04.
mangiaspaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso