Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Alé
Oltre a sostenere che la Brambilla (che tutti abbiamo visto cosa si è inventata sulla Sardegna) è una "donna con le palle come lei" (poveretti i teocon di AN  ) afferma che gli uomini di Berlusconi sono "piccoli uomini"!
http://canali.libero.it/affaritalian...palle1705.html
"Non è brava, è bravissima. E la voterei sicuramente. Una donna premier sarebbe un grande successo". La pasionaria di An Daniela Santanché, intervistata da Affari, lancia Michela Brambilla. "E' come me, ha le palle". Tra lei e Fini? "Sarebbe una scelta difficile". Duro attacco a chi, in Forza Italia (e non solo), teme la presidente dei Circoli della Libertà: "Sono piccoli uomini"
Che cosa pensa di Michela Brambilla?
"Tutto quello che si sta creando intorno a lei, e di conseguenza alle donne in generale e alle loro possibilità, fa molto bene in questo momento. E penso che tutte noi dobbiamo essere contente. Nessuna di noi deve avere la sindrome dell'ape regina".
Quindi non è invidiosa della presidentessa dei Circoli della Libertà...
"Assolutamente no, sono molto contenta perché aiuta la causa delle donne".
Le piacciono i Circoli delle Libertà?
"Certamente. Mi piace tutto quello che innova, che nasce dal basso e che fa partecipare i cittadini".
Però le voci sul Michela Brambilla hanno creato scompiglio tra i big di Forza Italia...
"Perché sono piccoli uomini".
Piccoli uomini?
"Ma sì... non ha senso. C'è spazio per tutti".
Sembra che Tremonti si stesse per dimettere...
"Non ci credo. Per come lo conosco, Tremonti è un genio. Sono voci di corridoio".
Però i vari Bondi, Scajola... sembrano in allarme...
"Questo gossip appartiene molto ai giornali e poco alla politica".
Casini ha detto: 'La Brambilla erede di Berlusconi? Non è una cosa seria'...
"Non do giudizi sugli altri".
Ma siamo sicuri che queste "palle" funzionino bene? 
|
In effetti la grinta ce la mette, molto più dei suoi colleghi maschi.
Poi i contenuti reali sono un altro discorso, vabbè...........su quelli è latitante l'intera classe politica in blocco unico.