Discussione: Demo di Lost Planet
View Single Post
Old 17-05-2007, 16:42   #218
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
a proposito di vga aggiornate,compatibilità e non..ho voluto provarlo sul muletto,composto da:

amd sempron 3300+@ 2400mhz
1gd ddr400
vga..udite udite...una nvidia 6100, e cioè la scheda video integrata nella mia scheda madre, un K8NF4G

ebbene, installato e risolti i problemi circa le .dll mancanti (su questo pc non gioco, e le diretcx non sono ovviamente aggiornatissime), faccio partire e setto la risoluzione 800x600, tutti i dettagli al minimo, e ottengo lo steripitoso frame rate di....3FPS; dopo qualche secondo di slideshot compare un avviso che il mio pc non è sufficientemente potente per esguire il gioco!
a questo punto mi dico..ok scheda video con supporto sm3...ma non sarebbero da controllare altri fattori? mi ricordo di qualche videogame che aveva un pannello di config da cui poter effettuare piccoli test per vedere se il gioco avrebbe girato bene su quella macchina...personalmente la troverei una opzione più sensata (sia ben chiaro, non mi aspettavo certo di giocarci con la 6100; la mia era solo curiosità per vedere quanto fosse scalabile il motore grafico in rapporto a una config "sulla carta" in grado di eseguirlo)
Eddie666 è offline