Discussione: Michela Brambilla (FI)
View Single Post
Old 17-05-2007, 13:00   #1
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Michela Brambilla (FI)

Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.

Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx.

Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione).
Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione.

Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante:
colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere.
Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori.
La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale".
Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza".

Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora:
inizia a parlare del randagismo in sardegna.
Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" dimostrano che è alla frutta, e l'ilarità generale del pubblico, degli latri ospiti e del conduttore stesso mi inducono a farmi una risata e a cambiare canale...

Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto...

Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza

Altri commenti:
http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/
http://popimmersion.blogspot.com/200...andagismo.html
nrk985 è offline