Quote:
Originariamente inviato da Tascappane
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260 
chissà che ci sta a fare il tread sopra indicato.
Comunque ti sconsiglio di mettere 4 banchetti di ram, piuttosto mettine 2 da 2 giga cadauno, e magari ad 800 mhz data l'esigua differenza di prezzo.
La mb non mi convince.... anche se non vuoi fare OC, mica ha il pci-ex limitato a 4x? non ricordo se è quella.
ed in ogni caso perchè pagare anche la grafica integrata? vai su un chip 965... dovresti riuscire ad entrare nel budget
|
il tread è cmq relativo....non può essere preso di esempio assoluto....serve x avere solo un idea...che poi dovrebbe essere ben aggiornato troppo spesso!
la mobo che dicevi tu è l'altra Asrock la 4core dualVSTA con pci-ex,
Cmq anch'io penso che un'altra mobo ci vorrebbe....al di fuori del fatto dell'OC il chipset 965 è nato appositamente per i conroe allora xkè non sfruttarla, quindi magari una P5B sarebbe meglio
come Ram, ti consiglio le nuove Cellshock PC5300 1GB che sn economiche ma molto meglio rispetto alle altre 667...per la VGA Va bene però prenderei quella 640mb
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
|