|
Stranissimo...
Il mio e' molto piu' costante, sotto le 3 ore non ci va mai ma dubito di riuscire a portarlo fino a 6h e 30 minuti anche facendoci poco...
Quando guardo un divx non parte mai la ventola principale, qualche volta (dipende anche da quanto e' caldo e da dove lo appoggio) diciamo al massimo un paio di volte all'ora parte la ventolina piccola che comunque non si sente, bisogna starci attenti per accorgersene.
Io guardando un DIVX da CD (quindi con il Combo in funzione) vedo tranquillamente 3h ore di film con un po' di piu' del 90% della batteria.
Se lo porto su HD l'autonomia cresce direi che si attesta verso i livelli massimi(l'altra sera ho visto un film di circa 2 ore con mi pare il 54% della batteria, quando e' finito ne avevo il 3%)
Io di test non ne faccio quasi mai, fino a giovedi' prossimo non posso perche' devo consegnare un progetto importante pero' venerdi' prossimo se trovi qualcosa che non prenda troppo tempo per installarlo si puo' vedere di trovare un momento per confrontarlo.
P.S. PArlando con il tecnico dell'assistenza mi ha detto che si la Compaq vuole far spedire tutti i portatili a Milano ma seuno glielo porta personalmente se ti vogliono aiutare il modo per farti usufruire del centro periferico in garanzia c'e' ancora...
|