View Single Post
Old 17-05-2007, 08:50   #7
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Io l'ho appena fatto... pero' il mio mi sa che sfora i 2200 euro... ma se aspetta luglio con il prezzo del processore a meta' dovrebbe starci..

Cmq: Scheda video Geforce 8800 Gts 640m direi.... almeno io ho preso quella... costa circa 100/120 euro in piu' ma secondo me ne val la pena.

Scheda madre Asus P5n32-E Sli per i giochi e' il top credo (ed e' cmq un'ottima scheda madre in tutto e per tutto)..

Le ram io le prenderei (e le ho prese) a 1000ghz.

Per quanto riguarda invece gli hd a livello gioco non servono a niente.,. puo' prendere quelli che gli pare.

I raptor sono a 10 mila giri.. il che ti da un notevole vantaggio quando sposti dati o carichi... ma quando giochi deve essere tutto caricato su ram... se il pc deve andare a prendere dati dall'hd mentre giochinon e' una gran macchina da gioco ..

Ecco si.. con gli hd da 10 mila giri ci guadagni 3 secondi mentre carichi il livello forse... ma chiediti... vale la pena spendere il doppio per 3 secondi ininfluenti?

[N.B. Cmq se parliamo di Counter Strike,Battlefield,AA e compagni il discorso ha senso... se parliamo di giochi stile WoW (che noia mortale) o altri mmorpg che ci sono attualmente il discorso e' diverso... in realta' basta molto meno a livello di reattivita'.. poi per quelli che usciranno non ci e' ancora dato sapere).
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso