Discussione: Unione foto
View Single Post
Old 16-05-2007, 23:05   #15
Nichols79
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
ehehehe lo conosco bene essedi shop, ma preferisco acquistare da loro solo componenti hardware (quando sono convenienti ). non sapevo però della possibilitò di stampa a grandi formati che a quanto mi dici è conveniente se non si hanno particolari esigenze.
(comunque non vorrei essere pignolo ma se legge il tuo post un mod ti edita il link perchè è vietato dal regolamento ogni possibile forma di pubblicità anche involontaria ).
comunque qui proprio a firenze ho da poco scoperto una nuova fonte per la stampa, un laboratorio fotografico con prezzi RIDICOLI!! pensa un 30x40 su carta fotografica kodak (ottima carta) costa solo 2,50€ 3.70€ invece da pellicola questo perchè è direttamente un produttore e si salta un anella della catena produttiva...
in definitiva tipografie e copisterie ci guadagnano un botto!!!
non me lo dimenticherò mai: esame di rilievo, 13 tavole a colori su cartoncino 210g formato A0 (118,9x84,1) 360€
ma quando si è ancora pivellini ci si fa inare molto facilmente
360€? Cavolo!Per non usare altre parole tipiche siciliane... Cmq, se poi stampi da loro, fammi sapere!

P.S. Ho visto la tua foto con a canto la caffettiera, simpatica come idea, complimenti!

Grazie di tutto, ciao!
Asus K8N-E Deluxe (chipset nforce3)/AMD Athlon64 3000+/Asus 6600GT 128MB AGP/alimentatore LC Green Power 550W Versione 2.0/2 DDR 400 da 512 MB/2 Hd MAXTOR, uno serial ata da 80 GB e l'altro ata 133 da 120 GB/Masterizzatore DVD Pionir 107E Lettore DVD LG
Nichols79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso