ciao...nn disperare...anke io ho avuto quella skeda anni fa...cara vekkia 5200.....è stata la mia prima skeda viedo seria directx9..dopo skede delle balle da 4 mega o 8...va be...
allora..inanzi tutto per overcloccare la skeda video puoi scaricare 2 programmi..uno si kiama coolbits..lo puoi trovare facilmente su google...e una kiave di reistro ke sblocca il controllo delle frequenze direttamente dal pannello di controllo dei driver nvidia..l'altro programma si chiama riva tuner ke oltre ke overclock fornisce altri strumenti avanzati x la gestione della sckeda,l'agp e permette di sbloccare le unita di elaborazione(pipeline) di alcune skede ke sono in versione depotenziata..come le versioni lisce,se o le.Nel tuo caso la fx5200 basata sul chip nv34 non ha unita bloccate quindi quella sezione nn ti interessa..devi giocare solo cn le frequenze!scarica il programma ke vuoi e alza le frequenze del core e delle memorie...ma prima ti consiglio di procurarti un buon dissipatore da coverclock ,in questo modo le tue possibilita aumentano!!cn un po di fortuna puoi arrivare alle frequenze della fx 5200ULTRA e anke oltre.cmque nn aspettarti troppo..dopotutto è una 5200..e nn arrivera mai a raggiungere la mia geforce7800GS^^ hehe...(nn ho resistito)
buona fortuna!