View Single Post
Old 16-05-2007, 19:52   #10
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
La ps 3 come il dreamcast ? Ma muhahahahahahahahahahahahahahah cosa mi tocca sentire.
La dreamcast è stata la prima console a trattare i videogiocatori europei alla pari di quelli jap e usa. Il 99% dei titoli aveva il selettore 50/60hz.
Per non parlare poi del supporto nativo al progressive scan su connessione vga. Per gli utenti ntsc ed europei. Ed infine il supporto online.

Lasciamo stare va, che l'unica console che raccoglie l'eredità del dreamcast è proprio il botolo 360.
bè non sono tanto d'accordo. Aveva tante cose positive...ma i giochi PAL saranno la metà di quelli NTSC e se consideriamo il fatto che una console deve prima di tutto far giocare, questa carenza è nettamente più importante del vga, 60Hz e via dicendo. Per non parlare delle localizzazioni...quasi sempre solo in inglese. Io non direi proprio che gli europei siano stati trattati così bene.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso