Credo che la radice intera non si possa spostare.
Ci ho perso l'anima con sta cosa, ma incasinando tutto e non riuscendo. Il motivo sta nel fatto che le cartelle predefinite (quelle contenute in user per intenderci) non possono essere rimosse tutte in una volta.
Ti dico come ho fatto io. Adoperando il tuo stesso sistema, metto i documenti (adesso cartelle user) in un'altra partizione.
Crei una cartella, con il tuo nome per esempio, mettila nella seconda partizione (es. E:\) poi sposta ad una ad una le cartella predefinite cliccandoci sopra con il tasto dx e dicendogli di cambiare destinazione.
Nota che, se non ricordo male, appena sposti la prima cartella (esempio Musica), le altre, tipo video etc, potrebbero non spostarsi, dandoti un errore.
Quindi per prima cosa ti consiglio di crearti un punto di ripristino prima di procedere. Se cancelli una cartella di sistema si incasina tutto....non trovi più nulla. Non voglio spaventarti, è una cazz appena capisci il metodo, ma se sbagli è noioso davvero
Come ti dicevo se succede quello che mi pare di ricordare devi creare altre cartelle con il nome che vuoi (sempre su E:\), tipo vieo etc, e poi spostarvi all'interno quelle di sistema, dandogli il percorso come detto prima.
Per capire se sei riuscito nell'intento vedrai le cartelle di sistema con le stesse icone di quelle che trovi nella cartella user, contrariamente no
Ti ripeto, io ci sono arrivato perchè ci ho sbattuto un sacco, magari c'e' un altro metodo, ma credimi stavo per gettare il pc dalla finestra!!
Spero di esserti stato di aiuto
