16-05-2007, 16:59
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Ah?!? Semplicemente?!?!?! Mortacci loro! E io che pensavo ci fosse chi sa quale artefatto per proteggersi! Pensa che io...
Spoiler: |
...non mi ero manco accorto che ci fossero più anomalie che si "accendevano e spegnevano a intermittenza"! Mi sembrava semplicemente tutto elettrificato e dicevo "booooh...???" |
Fai te che per passare ho avuto questa botta di culo:
a un certo punto, dopo aver preso la scossa venti volte, torno tutto sconsolato verso il ponte presidiato dai militari, tenendomi rasente alla rete che delimita i binari, sul terrapieno della ferrovia; mi avvicino al ponte e vedo che quei fresconi dei militari si stavano allontanando tutti e quattro in fila indiana, nel tentativo probabilmente di stanarmi, dato che mi avevano avvistato qualche minuto (e mille quickload) prima nella catapecchia nei pressi del ponte. Allora sono schizzato come un fulmine alle loro spalle e sono passato sotto al ponte! |
Peccato che non ci sia il tasto per fare il gesto dell'ombrello o il pernacchio, perché ci stava tutto! 
|
se si cerca bene c'è anche un altro modo per passare, basta proseguire lungo la ferrovia a est del ponte, ad un certo punto trovi un passaggio nel filo spinato |
|
|
|