View Single Post
Old 16-05-2007, 16:22   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
assolutamente si
Ah ecco...era giusto per capire...

Bè, non sono assolutamente d'accordo. Per quanto mi riguarda non esiste un posto migliore del Giappone e una popolazione migliore dei giapponesi. Pensiero mio, ovviamente

Quote:
in parte hai ragione ma è l'inverso di quel che dici IMHO, ovvero le dimensioni sono una parte piccola del mancato interesse.
Ciò che ha impedito alla xbox di vendere sono 2 fattori importanti, lo scarso numero di giochi idioti e l'enorme nazionalismo dei giapponesi.
Diciamo che se noi italiani fossimo di mentalità giapponese avremmo il garage con solo guzzi e fiat ed in casa tutte tv della mivar.
Certo e facciamo finta che non sia mai esistita una petizione giapponese per portare Oblivion in Japan su Xbox 360 Aspetta, cosa mi ricorda questo? Che ritengo Oblivion il miglior gioco su Xbox 360...magari anche loro...e magari senza il miglior gioco su Xbox 360 non ha senso acquistare la console...
Magari magari magari...magari ho pure ragione

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Si e gli italiani tutti fighetti, che guardano Grande fratello, l'isola dei pelosi etc, e "santerellini"
Più che santarellini, direi falsi moralisti e perbenisti

Quote:
In giappone se per questo ci sono dei veri e propri geni non lo metto in dubbio, gente estremamente creativa dalle qualità eccezionali.
Che poi il giapponese medio sia un demente che si rinchiude dalla mattina alla sera nelle sale di pakinko a giocare con le bigliette o a massacrarsi di seghe nei bagni delle metro guardando cartoni animati con minorenni in mutande e comprando mutande usate da studentesse per odorarle questa è un'altra storia ancora.
Non esattamente uguale ai segaioli di cui sopra che guardano il grande minkiello per come la vedo io.
Auahuahauahua ma cosa mi tocca leggere

ti sei dimenticato di dire che in Giappone è impossibile vivere visto che è pieno di mega robottoni che fanno la guerra con gli alieni e distruggono tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
bhuahahaah, magari è anche vero, ma detto così è la sagra del luogo comune!!

Lo è, lo è...no, non vero, ma la sagra del luogo comune

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
L'avevo già detto in un altro thread e nessuno ha voluto sentire...
Il mercato delle mutande usate esiste anche in italia e probabilmente non solo qui...

Ma noi siamo diversi...siamo occidentali...
siamo "migliori"...certo sarà per questo che i giapponesi hanno tanti soldi e un mercato con i controcaxxi e gli italiani no