View Single Post
Old 16-05-2007, 15:20   #16
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
allora, io ho avuto 4 Motorola, 2 Nokia e un Panasonic; il problema dell'iTap è solo psicologico perchè io ad esempio dopo anni di motorola mi sono trovato scomodissimo col T9 che ho imparato ad usare in qualche mese per cui è ovvio che chi arriva da anni di T9 si trovi spiazzato coll'iTap e viceversa; per il software; non saprei, ora ho un 7610 e come lentezza e paragonabile al V600 mentre l'Mpx220 che ho avuto con Win Mobile 2003 era un missile, aveva un processore molto veloce anche se sui motorola mancano alcune chicche come la pila che hanno certi nokia hanno in compenso altre cose in più come il sensore di luminosità che attiva l'illuminazione in caso di buio(passaggio sotto una galleria ad esempio); è un'accortezza che gli altri cell che ho avuto non anno; inoltre sono molto solidi; gli altri cell che ho avuto sono stati sempre tutti di plastica; anche il 7610 che era uno smartphone di fascia alta ha la struttura interna in plastica mentre i Motorola(ad esempio il V600) hanno la struttura interna metallica e anche la cover metallica che donano solidità, infatti non scricchiolano e quando cadono non vanno in mille pezzi; unico neo pesano un filo di più.
Come bug posso dire che solo il V600 appena preso mi è morto; l'MPX, il timeport e l'8900 sono sempre stati perfetti mentre il 7610 ogni tanto sclera senza motivo e lo devo formattare....
poi come si fa a dire poco intuitivo il software? ormai sono tutti uguali, vedi l'icona, entri nel menù e basta; al limite cambia il nome con cui vengono chiamate alcune cose però IMHO ormai son tutti uguali.
Quelli che dicono "ho avuto per anni un Samsung, poi ho rpeso un motorola e l'ho trovato ostico=Motorola schifo" non ha mai pensato che forse le proprie abitudini non contino un fico secco nella valutazione di usabilità di un cell? è come un italiano che va in giappone e torna dicendo che i giapponesi sono tutti cretini solo perchè hanno usanze a cui non è abituato.

Ultima modifica di Marci : 16-05-2007 alle 15:23.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1