View Single Post
Old 16-05-2007, 15:02   #4102
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Allora... se con la stessa frequenza e cioé 3.2GHz e più o meno gli stessi voltaggi e cioé tutti ruotano attorno al 1.35v (chi più chi meno ma non ci sono enormi differenze)... in idle ci si trova a 39°C... tu sei sui 30°C... qualcosa c'é o mi sbaglio?
Tra l'altro mi sembra che più o meno abbiamo tutti case ben ventilati e dissipatori buoni ma tu hai circa 10°C in meno in idle... capisci?
Aggiungo anche che tra l'altro tu non utilizzi nemmeno speed step e sei fissato in idle cmq a 3.2GHz il che dovrebbe tradursi in almeno 2°C in più rispetto a chi utilizza lo speed step...
Ne deduco personalmente che o hai una temperatura ambiente molto bassa tipo 19°C o non ti vengono rilevate correttamente le temperature sui core... mi spiego?
Non saresti ne il primo ne l'ultimo... o altrimenti la tua cpu ha stretto accordi con il diavolo visto anche il tuo avatar

P.S. parli con uno fissato per le temperature!!
le temp sono corrette, ho le solite temp con Coretemp e se le controllo con ai suite indicano 40 gradi (quindi in norma contando che con il diodo interno alla cpu ai suit ne indica molti di più)
Cmq ho una ventola enorme che sputa dentro aria fresca ma anche altre 4 che ne sputano aria fuori (che sono una grande a metà altezza sul retro, una a qualche centimetro sopra da 9x9(8x8), accanto a questa ho la ventola da 12x12 dell'ali ed una sull'alto da 9x9(8x8)) L'unica che sputa fuori aria tiepida è quela dell'alimentatore.

Ultima modifica di xathanatosx : 16-05-2007 alle 15:10.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso