Discussione: Libero ADSL...MAI più
View Single Post
Old 16-05-2007, 12:07   #5
p4ppo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao, io abito a roma, avevo la 12 mega di libero e mi sono sempre trovato bene, dopo un pò ho rottamato quel router fetente che ti davano e mi sono preso un netgear e mi sono trovato benissimo....

Il problema è che ho cambiato casa, ho dovuto cambiare numero di telefono, e per libero in pratica sono un nuovo cliente... sono passati oramai 2 mesi dal trasloco, ho parlato con decine di operatori diversi del 155 e ne ho sentite di tutti i colori, chi mi diceva 10 giorni, chi 40, chi 3 mesi, chi "domani sarà attiva"... io sono veramente basito da come vengono trattati i clienti... dopo un mese dalla richiesta l'assistenza mi chiama e mi dice che si sono confusi e non mi hanno ancora disattivato la vecchia linea... che devo rimandargli il modem in comodato d'uso perchè loro me ne devono mandare un altro uguale visto che è come se fossi nuovo ( ), rimandare i miei dati anagrafici... una serie di complicazioni enormi, una scostumatezza degli operatori sconfinata... però non voglio cambiare, alla fine la mia adsl era buona, ottimo ping, poche cadute.. però sono arrabiatissimo per la supponenza con cui ti trattano... ora sono 2 settimane che sono "in fase di attivazione"... chissà...
p4ppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso