View Single Post
Old 16-05-2007, 11:51   #36
YakumoFujii
Member

L'Avatar di YakumoFujii

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
si ... i chipset intel sono molto versatili.. il bello sta a fare una mobo che sfrutta il tutto... pensa che ha come funzione anche raid etc...pero' nn tutte le case costruttrici vogliono usarlo e quindi sulla mobo nn permettono di usare tale funzione...

x gli lcd hitachi... dovrebbero essere buoni...
Beh, in un 15,4" un raid materialmente non c'entra, dovresti rinunciare al masterizzatore per recuperare un bay da usare per un altro HD, questo tipo di soluzioni a mio parere sono scomede, ma è una questione di gusti, adoro avere tutto integrato. Cmq magari già in un 17 pollici sarebbe interessante (oppure fare un raid con dischi da 1.8 pollici).

Comunque se ci pensi, tra tv tuner, robson, wifi, bt e express-card, questo barebone sfrutta la bellezza di 5 linee pci-e sulle 6 fornite dal chipset, tra quelli che ho visto credo sia l'unico al momento ad avere una tale espandibilità.

non so se può essere un buon indicatore sul prezzo che avranno queste soluzioni, ma durante lo scambio di mail col commerciale santech ho parlato del fatto di avere come budget per l'acquisto del portatile un massimo di 1500 euro, e che sarei stato interessato ad una configurazione simile a quella dell'x3610, solo con cpu T7300, HD da 80 GB, batteria da 6 celle, bluetooth e TV Tuner (A parità di caratteristiche, l'x2780 ci rientra pelo pelo nel budget). Il commerciale mi ha risposto che è ancora presto per fare preventivi, ma che ad occhio e croce con quella cifra avrei potuto osare anche qualcosina in più. Al massimo se viene qualcosa in meno, inserirò anche robson nel preventivo ^_^
YakumoFujii è offline