Faccio male a dirglielo?
ciao a tutti, oggi ho appreso una notizia che mi turba.
Dovete sapere che a me piace molto una ragazza, ne sono innamorato, in questi giorni, dopo che sia io che lei abbiamo dato l'ultimo esame per quest'estate (a dire il vero per me è stato proprio l'ultimo), avrei voluto dirle tutto.
In effetti ci avevo già provato verso novembre, mi era andata male solo che intanto glie l'ho chiesto a monosillabi quardando per terra, e poi uno o 2 giorni prima era stata diciamo "trattata male" da un ragazzo, solo che io non lo sapevo.
Da oggi in poi avrei aspettato l'occasione per dirglielo, solo che dopo averle mandato un messaggio dicendole che l'esame era andato bene e per sapere quando andava al mare, visto che sto cercando di conoscere nuva gente e rifarmi una vita sociale; stamattina mi risponde congratulandosi e dicendomi che aveva aspettato che facessi l'esame per dirmi che ora sta con un ragazzo (credo comunque da pochi giorni) e passa la maggior parte del tempo con lui, anche se a volte va lo stesso al mare con i suoi amici e me lo avrebbe fatto sapere (io li ho visti per ora un paio di volte).
Ora vorrei comunque incontrarla una volta per dirle tutto, anche se non servisse a niente, ma veramente vorrei dirglielo; secondo voi faccio male? Potrei rischiare di perderla come amica?
Per la cronaca, io ho 23 anni lei 25, ma l'età non è un problema vistio che è stata con ragazzi della sua età o più piccoli di 1-2 anni.
EDIT: comunque io desidero che lei sia felice, è la cosa che desidero di più, se so che lo è allora anche se sono triste io sono comunque tranquillo.
|